Lotto nr. 24
Appartamento al piano secondo, composto da cucina-soggiorno, due camere da letto, bagno, disimpegno e due balconi, con terrazza al piano terzo; posto auto coperto al piano terra; area urbana al piano terra (posto auto scoperto). Competono le proporzionali quote delle parti comuni.
L'appartamento ha una superficie catastale di circa 74 mq ed è sito al piano secondo con terrazzo esclusivo sito al piano terzo. La pavimentazione interna dell'appartamento è in ceramica, è presente in tutto l'appartamento l'impianto elettrico, con salvavita, l'impianto di riscaldamento, autonomo e gestibile con termostato interno, è alimentato da pompe di calore. Non è presente impianto a gas. Gli split installati in ogni ambiente hanno una UTA dedicata per ogni split installata sulle facciate e sui balconi.
Edificio e contesto:
L'edificio in cui sono presenti le unità immobiliari oggetto di stima è un fabbricato composto da 8 abitazioni di tipo civile, 11 autorimesse, 5 beni comuni non censibili spazio di manovra, scala, ingresso, che dà sulla via principale Via Maggiore. L'edificio si sviluppa in altezza per tre piani fuori terra e per uno interrato.