LOTTO 1 - Trattasi di appartamento per civile abitazione sito a Misterbianco in Via Domenico Tempio n. 3, (quartiere Lineri) piano terra-rialzato, composto da 5 vani ed accessori, della consistenza catastale di mq 203; fa parte dell'unità immobiliare un vano indicato come garage che di fatto costituisce un monolocale autonomo avente accesso dall'esterno, in cui è stato realizzato un soppalco e un servizio igienico.
L'appartamento al piano rialzato è accessibile dal vano scala condominiale che da su vano ingresso-cucina e, di seguito, sulla zona giorno con un ampio salone. Dalla cucina si accede al giardino pertinenziale interamente pavimentato e al corridoio che immette sul locale lavanderia, sulla cameretta, sul servizio e infine sulla camera matrimoniale. A completare l'unità è presente un locale garage adibito a monolocale al piano terra. Questo non è direttamente comunicante con l'appartamento prima descritto, è sostanzialmente si sviluppa in un unico locale soppalcato con un servizio igienico. Lo stato dell'immobile si trova in buono stato manutentivo e possiede finiture di media qualità . Si rilevano che i pavimenti sono in ceramica, gli infissi interni in legno ed esterni in alluminio preverniciato, servizi igienici e maioliche di ordinaria qualità . L'appartamento è dotato degli impianti principali.
CONTESTO:
L'immobile è inserito all'interno del quartiere Lineri del Comune di Misterbianco, nella periferia nord-ovest di Catania. La zona è caratterizzata da edifici residenziale e di commerciali.